>> Ragazzi e Ragazze dagli 8 ai 12 anni venite a provare il Softball. Presso il Campo di via Fiume. Vi aspettiamo tutti i lunedý e i venerdý dalle ore 17:30. <<

FESTA DEL SARONNO SOFTBALL - 2

Sabato 16 dicembre si è svolta a Saronno la tradizionale festa di fine stagione. Come di consueto in occasione delle festività Natalizie la società coglie l'occasione per fare i suoi sentiti auguri a tutte le atlete, ai tecnici ed a tutti gli appassionati di Saronno e del resto d'Italia.
Alla serata hanno partecipato in rappresentanza del Comune di Saronno i responsabili dell'Ufficio Sport    ed i giornalisti di Prealpina, Giorno e Notiziario.
Una piacevole serata trascorsa all'insegna dell'allegria con protagoniste tutte le giocatrici del Saronno, dalla prima squadra, alle juniores, alle cadette e ragazze.
Piacevole srpresa l'arrivo di Elisa Brandino, che purtroppo per motivi di lontananza il prossimo anno non farà più parte della formazione Saronnese, ma che non ha voluto mancare alla festa della società nella quale ha militato nelle ultime due stagioni agonistiche.
Presenti tra le altre Stefania Mazzanti, lanciatrice di ritorno dal Malnate e Hua Jie, accolta con una autentica ovazione nel monento della sua ufficializzazione come allenatrice della prima squadra nella prossima stagione.
Il Presidente Gian Carlo Bianchi ha voluto ringraziare tutti gli allenatori ed i coachs della scorsa stagione che continueranno comunque a far parte integrante della società nei quadri tecnici o in quelli dirigenziali.
Inoltre, parlando delle numerose iniziative a cui ha preso parte la società, prime fra tutte il 1° Mundialito Cadette, la cui organizzazione è stata affidata interamente al Saronno Softball e la Coppa delle Coppe con la collaborazione data al Caronno, il presidente ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita delle stesse.
La serata si è conclusa con il classico taglio del panettone e con gli Auguri di Buone Feste a tutti i presenti, ricordando gli appuntamenti per la prossima stagione che per il Saronno inizierà molto presto con l'impegnativa ma prestigiosa trasferta in Olanda per la disputa (unica rappresentante Italiana) dell'importante torneo Internazionale Indoor di Schiedam (Rotterdam).

 
< Prec.   Pros. >

Fotogallery

News

Statistiche

xhtml.gif
css.gif
s508.gif